E' proprio come la volevo!!!

Motore: 86 cavalli sono tanti per un 1200, e soprattutto se rapportati ad una massa che non raggiunge i 900 kg. E poi la sua capacità a salire di giri, il rombo (scusate il termine) metallico che nasce a 4000 giri e sembra non arrestarsi mai, accompagnandoti in un crescendo entusiasmante fino a 7000!!!!!

Assetto: non è da pista ma per 86 cavalli basta e avanza, e quando iniziano le curve è difficile starti dietro. Ti meraviglia a volte, ti fa venire voglia di spingere di più, di riaprire il gas ancora prima all'uscita delle curve, ma sa anche perdonarti quando esageri. Frenata impressionante.

Dati dichiarati dal costruttore:

MOTORE: 4 cilindri 16v di 1242cc

POTENZA: 86 cv a 6000 giri/min

COPPIA: 11,5 kgm a 4500 giri/min

PNEUMATICI: 185/55 R 14

 

Prestazioni

Accelerazione 0-100 km/h 10.6 sec
  0-1000 mt 32.7 sec
Ripresa in V 40-120 km/h 30.0 sec
  0-1000 mt 38.9 sec
Frenata da 100 km/h 41.7 mt
Velocità max   177 km/h

Avevo sempre sognato di avere un Impianto Stereo che pompasse...

AMPLI Audison 2 x 150 W

WOOFER: 2 x 165 mm

MID-WOOFER: 2 x 130

TWEETER: 4 al neodimio

SUBWOOFER in cassa bass-reflex

 

 

I cerchi griffati Abarth

 

 


E' tempo di dare voti !!!

 

 

 

 

 

QUATTRORUOTE   AUTO
5 MOTORE 9
5 ACCELERAZIONE 9
5 RIPRESA 9.5
- VELOCITA' 9.5
4 CAMBIO 8.5
4 STERZO 8.5
5 FRENATA 9.5
4 TENUTA DI STRADA 9
5 STABILITA' -
voti in quinti N.B. voti in decimi

La prima non si scorda mai...

xxx Francesco xxx